Scrivimi

Puoi scrivermi per dirmi al tua sulle mie o viceversa.

Insomma prendi nota di questo indirizzo e mandami una mail

stefania.orengo@yahoo.it


10 commenti:

  1. Ciao. Se ti può interessare ho realizzato un sito dove potersi iscrivere gratuitamente e avere un pò di visibilità per cercare qualche lavoro occasionale per arrotondare un pò le entrate. Mette in contatto privati con privati. Magari aiuta! Il sito è www.extrajobs.it
    In Bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto per caso il tuo blog, mi piace....lo seguirò sicuramente....
    se ti va passa anke dal mio.... http://disokkupatifromcatania.blogspot.it/
    A PRESTO!

    RispondiElimina
  3. Facciamo mal comune...?
    Stessa identica situazione raccolta anche la mia un blog http://serenaverbena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. è una vita che mi sento dire... no lei sarebbe sprecata per questo ruolo...e così vedo soffiarmi posti non choosy...da ... da chiunque :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy è vero è la prassi ormai. Perchè non mi scrivi in privato qualche tua esperienza o qualche colloquio di lavoro bestiale? Facciamo una bella raccolta a qualcosa servirà!

      Elimina
  5. Ciao, mi chiamo Eilan e anche io come "purtroppo" molti sono INOCCUPATA ovviamente non per scelta!
    Mi piacerebbe poter condividere con te e con chi ne abbia sentimento e voglia le mi esperienze in ambito colloqui/cerco lavoro disperatamente, e avere qualche suggerimento e consiglio evendo anche io creato un piccolo, piccolissimo Blog per sfogare sia la mia che la rabbia gioiosa in questo bel periodo che tenta in tutti i modi di annientare i nostri sogni.

    Spero tu possa rispondermi presto, un abbraccio e buona fortuna a tutti!

    RispondiElimina
  6. ciao sono katy 28 anni sposata e da ben 8 mesi disoccupata, oggi mi annoiavo e per caso ho trovato il tuo blog, fantastica idea mi piace un sacco.....beh che dire come il 41% degli giovani disoccupati anche io non riesco a trovare lavoro e vengo criticata da persone che lavorano dicendomi che forse sbaglio metodo di ricerca ma chi si credono di essere dico io??
    già la situazione è pesante di per se...se poi ci mettiamo anche questi personaggi che aprono bocca e sfiatano senza criterio la situazione si fà ancora più complessa.....mi riputo una persona forte anche se alle volte cedo anche io nella tristezza e sconforto più totale dal momento che vorrei avere un bambino ma visto e considerando che lavora solo mio marito e che a stento arriviamo a fine mese sono combattuta e quindi cedo in delle crisi di non ritorno.

    RispondiElimina

C'erano un francese, un americano e un inglese che si chiedevano dove fosse il tedesco. E poi scoppiò la guerra "sanitaria"

La mattina del 1° gennaio 2020 il presidente americano Trump twitta un messaggio di buon anno molto lontano dai buoni auspici legati a q...