mercoledì 24 ottobre 2012

Disoccupata per bene su La7, a "l'aria che tira".

Non mi crederà nessuno quando dirò che ho avuto un colpo di fortuna e che i miei continui lamenti sono stati raccolti da qualcuno.
Niente paura, non ho trovato lavoro....quella è un'utopia ancora lontana purtroppo.
Pero' questo venerdì, cioè domani,  saro' su La7 alla trasmissione L'ARIA CHE TIRA, per una puntata dedicata alla disoccupazione.
Spero che la mia timidezza e introversione, tipici di chi scrive meglio di quanto parla, non abbia la meglio  e di riuscire a far fluire un pò di sfogo con qualche diretto interessato invitato alla trasmissione.
Che dire, STAY TUNED!

9 commenti:

  1. ma bene!!! Fatti sentire come riesci a farti leggere, con estremo piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, ho fatto il possibile, spero mi abbiano sentito soprattutto i diretti interessati. Grazie!

      Elimina
  2. We, ste... registra la puntata, che in argentina becco solo la divertentissssima RAI International :( ... mucha suerte! Besos charly.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlo poverino, solo RAI INTERNATIONAL! Per fortuna allora che non sei uno costretto a tare sempre di fronte alal tv! Puoi vedere la puntata sul sito a questo indirizzo
      http://www.la7.it/lariachetira/puntate.html
      Bacioni

      Elimina
  3. Ciao "COLLEGA", scopro stamani il tuo blog, molto interessante. Ieriscrivevo anch'io, oramai disoccupato per mestiere fisso da dieci anni, che noi siamo ancora vassalli, da vassus, servo. Pensare solo di cercare un lavoro mi stanca. Dopo due plichi di 50 cv consegnati in cue città differenti senza aver mai ricevuto una sola chiamata, dopo le varie offerte di stage o mesi lavorativi a 200 euro, sono schizzinoso e ovviamente rifiutavo ogni volta, ora non lavorando da una vita si viveva con i risparmi accantonati. Finiti quelli non pago più l'affitto oramai da qualche mese, sono invalido e con patologia, vedremo cosa faranno ....
    Ok, mi sono più o meno presentato. il dionisiaco ti saluta
    PS:
    Per te ti dico, ma bene, com'è andata allora visto che non vedo la tv?
    Ti trovo sul canale youtube, ti hanno fatto parlare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, PS: Visto che sono nativo del Veneto sono venuto in riviera a fare il disoccupato ora, prima lo sono stato in diverse altre città italiane e non ...

      Elimina
    2. Ciao Dioniso, capisco la tua situazione e lo sconforto emotivo e morale purtroppo ci accomuna. L'importante è cercare di non far si che la ricerca del lavoro sia l'unico obiettivo. Dicono che se guardi l'acqua aspettando che bolla, non lo farà mai....,ma se non bolle, come mangi??
      Ti scrivo presto in privato se hai voglia raccontiamo la tua storia sul blog, vorrei aprire una nuova sezione.
      A presto

      Elimina
  4. Ciao! Purtroppo ho letto tardi il tuo post se per caso è stata registrata la puntata, la guarderei volentierissimo! Sono contenta che proprio tu hai potuto dare voce al capitolo.
    Spero sia andata bene e che questa esperienza possa darti almeno un pò di fortuna! Un abbraccio a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Style, penso tu possa vederela ancora a questo indirizzo
      http://www.la7.it/lariachetira/puntate.html
      Grazie per le belle parole, a presto, un abbraccio!

      Elimina

C'erano un francese, un americano e un inglese che si chiedevano dove fosse il tedesco. E poi scoppiò la guerra "sanitaria"

La mattina del 1° gennaio 2020 il presidente americano Trump twitta un messaggio di buon anno molto lontano dai buoni auspici legati a q...